Servizi - Soccorso Stradale

Competenza e sensibilità per consigli tecnici immediati

Dal primo momento di contatto fino alla soluzione del problema, c’è sempre qualcuno in ascolto per comprendere e guidare verso la migliore soluzione.

L’ausilio di innovativi Tools e la gestione anche tramite help desk tecnici di secondo livello, rendono questa fase dell’assistenza ACI Global sempre più efficace ed in linea con le esigenze di supporto.

Efficienza e professionalità nella riparazione sul posto per proseguire il viaggio

L’obiettivo primario del Servizio ACI Global Soccorso Stradale 803.116 è quello di “garantire a chi ci chiama il ripristino della mobilità nel più breve tempo possibile” attraverso l’applicazione di un innovativo protocollo di assistenza in cui è possibile individuare - da remoto - la tipologia di problema e la soluzione più adatta.

Operiamo - ove possibile - con interventi risolutivi sul posto (Depannage).

Agiamo - in altri casi - con il Servizio di Fast Repair ed offriamo - ove non risulti applicabile la risoluzione Fast - interventi qualificati e garantiti di Autoriparazione con disponibilità di Auto Sostitutiva in loco.

Tecnici e strutture in grado di farti ripartire in poco tempo, in ogni luogo ed ora

Tutte le volte che dalla verifica effettuata dalla Centrale Operativa risulterà che la tipologia di guasto può essere risolta con una riparazione veloce in Officina, sarà possibile attivare il Servizio Fast  Repair che ti metterà - in breve tempo - in condizione di ripartire con la tua auto.

Pronta disponibilità di un'auto a noleggio, quando la tua resta ferma

Nel caso in cui, dopo la richiesta di Soccorso ad ACI Global, il problema tecnico non consente un veloce ripristino sarà possibile rivolgersi ad ACI Global per avere una immediata e comoda disponibilità di auto sostitutiva.

TARIFFE NAZIONALI (IVA compresa) per veicoli di massa complessiva fino a 2.500 kg (valore riportato sul retro del libretto di circolazione nel campo F2)


Scarica l'allegato



TARIFFE NAZIONALI Viabilità AUTOSTRADALE (IVA compresa) per veicoli di massa complessiva superiori a 2.500 kg (valore riportato sul retro del libretto di circolazione nel campo F2)


Scarica l'allegato



TARIFFE NAZIONALI Viabilità ORDINARIA (IVA compresa) per veicoli di massa complessiva superiori a 2.500 kg (valore riportato sul retro del libretto di circolazione nel campo F2)


 Scarica l'allegato