ACI Global Servizi Assistenza

Bimestrale telematico - Nov-Dic 2018 - ACI “ONDA VERDE”

Nel n.20 novembre-dicembre 2018 del bimestrale telematico ACI “ONDA VERDE”, a pag. 26 si parla ACI Global

Scarica l'allegato


Fleet Magazine - ottobre 2018 - "Riparazioni 24/7"

Scarica l'allegato


RAI NEWS 24 - 25 giugno 2018 - "ACI, storia e innovazione"

Link all'intervista


Fleet Magazine - maggio 2018 - Il partner del REMARKETING

Scarica l'allegato


L'Automobile - maggio 2018 - Il nostro soccorso stradale

Scarica l'allegato


Fleet Magazine - marzo 2018 - La formula VINCENTE

Scarica l'allegato


Fleet Magazine - dicembre 2017/gennaio 2018 - Un'ottima annata

Scarica l'allegato


La Stampa Motori - 27 novembre 2017 - Il soccorso stradale dell'ACI ora arriva in moto

Scarica l'allegato

  Articolo La Stampa 27nov2017


Fleet Magazine - 23 novembre 2017 - ALD e ACI Global: il soccorso arriva in sella a uno scooter

Scarica l'allegato

 Link al sito www.fleetmagazine.com


Corriere.it - Motori - 23 novembre 2017 - Il meccanico? Arriva con lo scooter

Scarica l'allegato

aci global corriere


Repubblica.it - Motori - 23 novembre 2017 - Ald e ACI Global, il carroattrezzi è uno scooter

Scarica l'allegato

 


QN - 23 novembre 2017 - ACI Global e ALD Automotive per la sicurezza stradale

Scarica l'allegato


Quattroruote.it - 23 novembre 2017 - Mobility Scooter: il nuovo pronto intervento di ALD e ACI

Scarica l'allegato

 


Fleetmagazine.com - 3 ottobre 2017 - Una assistenza "connessa" al cliente: la formula di ACI Global

Scarica l'allegato


Fleet Magazine - Ottobre 2017 - Assistenza "connessa" al cliente

Scarica l'allegato

 


Il Sole 24 Ore, inserto Eventi "Trasporti & Servizi" - 25 Settembre 2017 - Il valore dell'esperienza e dell'innovazione 

Scarica l'inserto Trasporti & Servizi
 

Scarica l'allegato redazionale ACI Global  


ACI Sport - 05 luglio 2017 - ACI Global è partner tecnico della 36° edizione della Cesana Sestriere

Scarica l'allegato


Fleetmagazine.com - 26 giugno 2017 - Sempre più servizi di mobilità per ACI Global accanto ad assistenza e soccorso stradale

Scarica l'allegato

 


Fleet Magazine - Maggio 2017 - Il nuovo corso dell'assistenza

Scarica l'allegato

 


Settestrade - Dicembre 2016 - Intervista a Roberto Addante (ACI Global - Targa Fleet Management) sulla corretta manutenzione del veicolo e Articolo di approfondimento sul servizio di Certificazione dell'Usato

Scarica l'allegato


Scarica l'allegato


Fleet Magazine - Dicembre 2016/Gennaio 2017 - ACI Global si conferma punto di riferimento per la mobilità delle aziende

Scarica l'allegato


fleetmagazine.com - 21 novembre 2016 - Per ACI Global efficienza è anche sinonimo di connettività

Scarica l'allegato

fleet magazine novembre 2016

Link al sito www.fleetmagazine.com


Isarco News - novembre 2016 - A Bressanone il primo Centro di Assistenza gestito da ACI Global

Scarica l'allegato


Fleet Magazine - ottobre 2016 - ACI Global investe sul futuro con il Future Patrol e il progetto Dispatch

Scarica l'allegato

 articolo fleet magazine ottobre


fleetmagazine.com - 20 luglio 2016 - intervista sul "CDU e Future Patrol" a Marco Mauri, Direttore Innovazione e Sviluppo ACI Global

  
 

Link al sito www.fleetmagazine.com


fleetmagazine.com - 18 luglio 2016 - intervista sul "Future Patrol" a Pasquale Salvatore, Direttore Rete ACI Global

  
 

Link al sito www.fleetmagazine.com


fleetmagazine.com - 13 luglio 2016 - ACI Global presenta "Future Patrol"

Link al sito www.fleetmagazine.com


 
fleetmagazine.com - 24 maggio 2016 - intervista sul "Progetto Dispatch" a Pasquale Salvatore, Direttore Rete ACI Global
 

Scarica l'allegato
 
 

   

Link al sito www.fleetmagazine.com
 
 

Fleet Magazine - Maggio 2016
 
 Scarica l'allegato

fleet magazine maggio 2016


Mission Fleet - aprile/maggio 2016 - intervista sui "Servizi di Fleet Management" a Valerio Gridelli, Direttore Commerciale ACI Global

Scarica l'allegato


Il Sole 24 Ore / Inserto "Eventi" - 9 maggio 2016

Scarica l'allegato


Fleet Magazine - Febbraio 2016
 
 Scarica l'allegato

fleet magazine febbraio 2016


Fleet Magazine - Novembre 2015
 
 Scarica l'allegato

fleet magazine novembre 2015


Fleet Magazine - Maggio 2015
 
 Scarica l'allegato

fleet magazine maggio 2015


Il Sole 24 Ore - 26 maggio 2015 - intervista sulla "Full Assistance" a Valerio Gridelli, Direttore Commerciale ACI Global
 
 Scarica l'allegato
 
 

 
 
 Fleet Magazine - 25 maggio 2015 - intervista sulla Full Assistance a Valerio Gridelli, Direttore Commerciale ACI Global



Tra le nuove soluzioni che ACI Global rivolge alle flotte aziendali, c’è la Full Assistance.
Un servizio pensato nell’ottica di garantire sempre e comunque la mobilità agli utenti, in particolare quelli che utilizzano la vettura per esigenze di lavoro.

COME FUNZIONA LA FULL ASSISTANCE

“Si tratta di un’evoluzione naturale del servizio di soccorso stradale - spiega Valerio Gridelli, direttore commerciale di ACI Global -: Full Assistance significa offrire all’utente in maniera rapida il ripristino della mobilità”.
Il processo parte sempre dall'individuazione - da remoto - della tipologia di imprevisto occorso al driver e di possibile soluzione (Help on the Phone), per poi tentare in primis interventi risolutivi sul posto o con un servizio di Fast Repair (massimo 4 ore) presso la Rete Delegata attiva 24/7 e sempre più organizzata per poter offrire, in caso di necessità, anche un’auto sostitutiva in loco. 




L’AUTO SOSTITUTIVA

Proprio l’auto sostitutiva è un servizio che merita un discorso a parte e di fondamentale importanza per la flotta aziendale.
“Negli ultimi 2 anni abbiamo lavorato al progetto di creazione di una rete di autosoccorritori in grado di fornire direttamente anche un servizio di auto sostitutiva, 24 ore su 24” aggiunge Valerio Gridelli.


I VANTAGGI PER LE FLOTTE

“I nostri 60 anni di storia, l’attenzione massima verso l’innovazione dei servizi, sia con il lancio di nuove proposte che attraverso l’evoluzione di servizi da sempre appartenenti al nostro dna, sono elementi che ci caratterizzano e ci consentono di raggiungere un’eccellenza qualitativa di alto valore aggiunto sia per le Aziende Clienti che per l’utente.
Il contenimento dei tempi di fermo tecnico e quindi di saving significativo rispetto ai relativi costi, un servizio di auto sostitutiva offerto 24 ore su 24 – 365 giorni l‘anno - che supera i limiti strutturali del servizio in Italia – rappresentano validi motivi per ritenere ACI Global il partner ideale in tema di mobilità” conclude il direttore commerciale.


Clicca qui per ascoltare l'intervista