803.116

Il soccorso stradale arriva dallo smartphone. Al debutto la nuova Applicazione iACI803.116

Un click sul tuo smartphone e arriva il soccorso stradale: debutta sui principali Store la nuova applicazione “iACI803.116", scaricabile gratuitamente da tutti i possessori di tali dispositivi e che consentirà di avere una icona ACI803.116 sempre pronta e a disposizione, sul display, agevolando così il momento di contatto la Centrale Operativa. Al momento della registrazione, per chi è già socio ACI, sarà possibile inserire i dati della tessera e, se dal controllo on line attivato, risultarà esistente ed in corso di validità, il nuovo sistema non farà altro che offrire ai soci, che da quel momento in poi saranno riconosciuti come tali, un'ulteriore modalità di interrogazione facilitata della Centrale ACI Global con in più la possibilità di aggiungere, con l'invio della richiesta, l'importante informazione sulla "localizzazione" del chiamante, che - con le opportune conferme che il cliente sarà tenuto a fornire alla Centrale-potrà senz'altro rendere più efficace l'invio dell'intervento

Basterà un click sullo smartphone per fare arrivare il Soccorso Stradale!

“L’obiettivo – spiega Pierluigi Leone, Direttore Generale di ACI Global - è proprio quello di far diventare l’ACI803.116 un vero e proprio "compagno di viaggio" al servizio degli automobilisti e di chiunque abbia bisogno di assistenza meccanica, medica, informativa. Non solo: quello che ci aspettiamo è che attraverso queste innovazioni sia anche possibile intercettare ulteriori target di potenziali clienti, che dopo un primo incontro con ACI Global, non tarderanno a diventare soci ACI, con tutti i vantaggi conseguenti".

Sembra una banalità ma quante volte capita di trovarsi in difficoltà, con la propria auto, senza ricordarsi in quel preciso momento, il numero per chiedere soccorsi? Quante volte, in una situazione del genere, ci si trova anche in posti dei quali è difficile fornire i riferimenti esatti, o perché è notte, o perché non ci sono indicazioni nelle vicinanze? Con la nuova applicazione iACI803.116 tutto questo, da oggi in poi, può trovare un valido ausilio.

Per procedere al download dell'applicazione i803.116 seleziona di seguito il tuo sistema operativo: