803.116

ACI Global News - Numero 2

ACI Global News torna a raccontare le ultime evoluzioni aziendali ed i progetti che mirano a coinvolgere in modo sempre più mirato il Network prestando sempre la massima attenzione alle evoluzioni del nostro Mercato ed alle esigenze dei Clienti. 


Uno scenario che Franco Oltolini, Direttore dell’area Sviluppo Servizi Mercato, tratteggia all\'interno della rubrica “La parola a…” ed è ulteriormente dettagliata nella Rubrica "Primo Piano" con un "focus" della nuova organizzazione di "Forniture Rete".

In questo numero si parla anche di “Pronto Strade”, la Società di ACI Global, che si occupa di ripristino “post incidente” e messa in sicurezza delle strade.

Per la rubrica “L’esperienza” abbiamo sentito il Responsabile ACI Global Nord Center di Bressanone, che ha tracciato il bilancio dei primi mesi di attività.

Il consueto focus sul Mercato si concentra - questa volta - sui numeri relativi al settore dell’usato, che offre molte opportunità agli operatori, ed offre lo spunto per parlare del Progetto Certificazione dello Stato d’Uso (CDU) e, più in generale ai Servizi Tecnico Ispettivi che ACI Global è in grado di proporre con successo sia a Privati che ad Aziende.

Tra i partner ospiti della rivista: OMArS, storico ed importante allestitore di mezzi di soccorso e depannage; Superti, azienda che opera nell\'ambito degli accessori per officine e che ha creato un apposito canale di vendita B2B dedicato al mondo ACI Global e Cassiani Tecnologie, cui Pronto Strade si appoggia per le dotazioni speciali dei mezzi.

Scoprite i protagonisti di questi interventi sfogliando il Magazine!


Download