803.116

ACI Global News - Numero 1

Il nuovo numero di ACI Global News, che arriva a conclusione di un anno caratterizzato da diverse importanti novità, riparte da alcuni elementi che stanno indirizzando in chiave sempre più tecnologica la formula di assistenza proposta.

Pasquale Salvatore, Direttore Rete di ACI Global, traccia un bilancio degli ultimi dodici mesi e, insieme, indica alcune delle linee di sviluppo già identificate per l’immediato futuro.

Il nuovo mezzo di soccorso, il Future Patrol è protagonista di un doppio appuntamento, l\'evento lancio al centro di guida sicura ACI-Sara di Lainate e l\'inaugurazione del centro di soccorso, a gestione diretta ACI Global, di Bressanone.

Attenta interprete dei cambiamenti che stanno interessando la mobilità, ACI Global ha compreso da tempo le potenzialità connesse alle forme di mobilità innovativa. Ne è una dimostrazione il fatto che l’assistenza ai veicoli elettrici SHARE’NGO è “targata” ACI Global.
Oltre che in nuove formule, come quella dedicata ai veicoli condivisi, il valore dell’innovazione ha trovato traduzione a livello di prodotto. “L’esperienza” raccontata è quella della Ternana Soccorsi, attraverso cui si sta portando avanti la sperimentazione sulla
cosiddetta “ruota universale”.

Non mancano il racconto dell\'esperienza europea con la partecipazione agli ARC DAYS di Vienna e il racconto dell’ottima performance offerta dalla delegazione di ACI Global all’edizione 2016 del “Road Patrol Training for Excellence” e la sezione dedicata a tre partner, in questo numero: Midac, ENI e Würth.

Scoprite i protagonisti di questi interventi sfogliando il Magazine!


Download