803.116

ACI Global ad Automotive Dealer Day 2011: parola d'ordine innovazione!

ACI Global è presente quest'anno all'Automotive Dealer Day, con uno Stand rinnovato ed un orientamento sempre più spinto verso soluzioni Customizzate per i Clienti che ruotano intorno al mondo dell'auto.


L'appuntamento per la nona edizione è dal 10 al 12 maggio a Veronafiere (PalaExpo) dove gli Stati generali dell'automotive fanno il punto su un settore ancora in difficoltà e - soprattutto - offrono informazioni, strumenti e soluzioni per competere in un mercato complesso come quello dell'automobile.


In questo contesto ACI Global, in qualità di Silver Sponsor, conferma l’attenzione alle novità del settore Automotive in lotta costante per una maggiore competitività presentando le ultime novità ed innovazioni: dalle applicazioni i.phone e smartphone, che consentono accessi facilitati e geroreferenziati ai servizio di soccorso stradale, su cui ACI Global ha sviluppato soluzioni dirette sia al canale Retail che al canale Business to Business,all' Applicativo Trasporti, soluzione perfetta per la movimentazione dei veicoli, che consentirà ad ogni Concessionario, con una semplice used-id ed una password, di movimentare le auto con un semplice...clik!


Proprio quest'ultimo prodotto - accessibile on-line su www.aciglobal.it - ed in grado di fornire un servizio completo per ogni esigenza, da quelle dei piccoli dealer a quelle più complesse dei grandi gruppi industriali, sarà presentato, in tutte le sue funzionalità, nella tre giorni Veronese da ACI Global. Attraverso l'Applicativo trasporti infatti i clienti possono, direttamente on line, compilare una richiesta di trasporto, visualizzarne il preventivo, autorizzarlo, e – soprattutto - monitorare ogni fase del viaggio passo passo. Un servizio che, grazie alla capillarità del Network ACI Global su tutto il territorio Nazionale, è in grado di gestire la movimentazioni di veicoli, con tempistiche anche di 8 ore, e comunque non superiori a 7 giorni lavorativi. All'Automotive Dealer Day 2011, quindi, presso lo spazio ACI Global - secondo piano, stand 21 – un appuntamento imperdibile per avere informazioni, strumenti e soluzioni per competere in un mercato complesso come quello dell'automobile.


Affrontare le molte criticità e creare nuove opportunità in un mercato minacciato dalla recessione economica rientra infatti tra gli obiettivi di ACI Global che proprio all'Automotive Dealer Day - che vedrà presenti oltre 4 mila operatori del settore – giocherà un ruolo importante. Una partecipazione immancabile ad un evento al quale saranno presenti più di 80 relatori italiani e stranieri, 36 workshop organizzati in sessioni parallele a cura dei migliori professionisti del settore e, su 7 mila metri quadrati espositivi, quasi 100 espositori, oltre 80 aziende, 14 grandi marchi generalisti e brand premium.