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Posizioni disponibili

In Area Risorse Umane

ACI GLOBAL S.p.A. - azienda leader di mercato che eroga servizi di assistenza alla persona, ai veicoli ed alle abitazioni per i soci ACI - ha avviato un processo di selezione finalizzato all’inserimento di n. 1 risorsa nell’ambito della Direzione Amministrazione, Finanza, Controllo e Risorse Umane, da assumere con contratto a tempo indeterminato, con la qualifica di:

Addetto all’Amministrazione del Personale (rif_01.21_AAP_R)

Il candidato dovrà occuparsi di:

  • gestire ed elaborare dati nell’ambito degli adempimenti contrattuali e legislativi per i dipendenti di entrambe le sedi aziendali, assicurando l’aggiornamento del modulo “Workflow” di Zucchetti (anagrafiche, controllo ed elaborazione delle presenze, report mensili e annuali);
  • supportare la Direzione nel processo di elaborazione delle buste paga e di monitoraggio dei dati relativi al costo del lavoro;
  • collaborare con Pianificazione nelle attività di controllo del presidio delle Centrali Operative, contribuendo alla valutazione degli assestamenti quotidiani dei turni (assenze, richieste di ferie, permessi e cambi turno), aggiornando i file relativi alle presenze e svolgendo le attività finalizzate ad assicurarne il corretto caricamento in Zucchetti;
  • contribuire alla gestione degli adempimenti burocratici di amministrazione del personale relativamente a costituzione, svolgimento e cessazione del rapporto di lavoro;
  • supportare la Direzione nella verifica del corretto funzionamento dei tools del software Zucchetti, monitorando l’eventuale implementazione di nuove funzionalità;
  • collaborare alla predisposizione di analisi e report periodici.

Skill richiesti:

  • diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  • pluriennale esperienza maturata in attività/incarichi analoghi e/o assimilabili afferenti ai processi di amministrazione del personale;
  • esperienza di almeno 2 anni maturata in attività afferenti alla pianificazione, verifica e aggiornamento del presidio delle strutture aziendali che lavorano su turni H24, 7 giorni su 7.
  • ottima conoscenza degli applicativi HR di Zucchetti (Paghe, HR Portal, Workflow, Presenze, Analytics);
  • conoscenza avanzata di Excel e del pacchetto Office, buona conoscenza di AS400;

Sede di lavoro:

Roma

Caratteristiche personali:

  • capacità di analisi, sintesi e pianificazione;
  • propensione al lavoro per obiettivi e al controllo dei risultati;
  • elevata attenzione alla riservatezza e orientamento alla salvaguardia dei dati protetti dalla legge sulla Privacy;
  • flessibilità, senso di responsabilità, efficienza e capacità di mediazione.

Modalità di presentazione delle candidature
I candidati in possesso dei requisiti richiesti ed interessati a partecipare al processo di selezione dovranno inviare la propria candidatura a: recruiting@aciglobal.it, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23.59 DI VENERDI 05/02/2021. Le candidature dovranno contenere un curriculum vitae aggiornato, il riferimento alla posizione interessata e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. sulla Privacy (n°196/03) e dell’art. 13 del GDPR 679/16.
Si informa che i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla normativa in materia di protezione dei dati personali e saranno tutelati con la dovuta riservatezza.
Per l’informativa sulla privacy e per maggiori informazioni visita il nostro sito: informativa Privacy (aciglobal.it)
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Il livello contrattuale e retributivo saranno oggetto di valutazione.