Archivio Ricerche Effettuate
AVVISO - Rif: 04.23_SOA_M
ACI GLOBAL S.p.A. - azienda leader di mercato che eroga servizi di assistenza alla persona, ai veicoli ed alle abitazioni per i soci ACI - ha avviato un processo di selezione finalizzato all’inserimento di n. 1 risorsa nella Direzione Information Technology, da assumere con contratto a tempo indeterminato con la qualifica di:
Solution Architect (rif: 04.23_SOA_M)
Il candidato sarà coinvolto nel processo di innovazione dell’azienda e sarà responsabile della progettazione dell’architettura del sistema e dei suoi requisiti, supportando la scelta delle tecnologie più adatte allo sviluppo dei processi, valutandone i rischi e gestendo la pianificazione dei progetti di miglioramento infrastrutturale con l’aggiornamento delle relative policy e SLA.
La posizione prevede le seguenti responsabilità:
- garantire e coordinare il presidio sistemistico, interfacciandosi con le differenti aree della Direzione Information Technology di ACI Global ed i fornitori esterni;
- favorire la governance dei sistemi con adeguate procedure di escalation, anche verso i fornitori esterni;
- supportare il Responsabile nella definizione dei piani IT, nella stesura del budget e successive revisioni;
- progettare l’esecuzione del management assesment, dei test periodici infrastrutturali, anche di H.A. e D.R., supervisionando i test previsti prima dell’avvio in produzione di un sistema nuovo o modificato;
- contribuire alla stesura della documentazione operativa per attività, sistemi e interventi, relativa anche ai test periodici per il passaggio in H.A. e in D.R. dei sistemi;
- collaborare alla definizione degli SLA, monitorandone il soddisfacimento anche attraverso la creazione di un adeguato sistema di reporting;
- verificare sistematicamente il licensing relativo ai prodotti utilizzati, collaborando alla gestione delle procedure di acquisto e rinnovo anche con la Pubblica Amministrazione;
- assicurare un adeguato livello di formazione delle risorse del presidio sistemistico e HD1;
- pianificare e verificare, anche con i fornitori esterni, l’esecuzione del patching su tutti i sistemi.
Requisiti
- Laurea triennale in Informatica, Ingegneria Informatica o altre discipline tecniche equivalenti;
- Almeno 5-6 anni di esperienza nella posizione di Solution Architect nelle aree:
- Sistemi:
- progettazione di architetture logiche: es. infrastrutture complesse in SAN comprensive di configurazione ambienti virtuali, soluzioni di backup, gestione di sistemi in HA, …;
- design, implementazione e utilizzo di Data Center;
- metodologie di installazione, configurazione e manutenzione di server Windows, Linux RedHat e altre distribuzioni Unix e Unix like (appliance);
- pianificazione e gestione delle attività su Active Directory, GroupPolicy, DNS, DHCP, Cluster, SQL;
- configurazione e utilizzo di sistemi di monitoraggio (in particolare PRTG, Nagios);
- configurazione e gestione di ambienti virtualizzati (principalmente VMware);
- configurazione e gestione di NAS, SAN e sistemi di backup;
- linguaggi di scripting e MySQL;
- reverse engineering di soluzioni sistemistiche/applicative;
- Project Management
- Best practice di gestione degli incidenti, dei problemi e gestione del cambiamento;
- ITIL e Agile framework / metodologie;
- ciclo di vita dei progetti;
- stima e gestione dei budget;
- Networking e security
- stack TCP/IP, LAN, WAN, VPN, proxy e bilanciatori;
- sistemi di firewalling;
- modello OSI e più nello specifico dei principali protocolli di rete;
- Sistemi:
- metodologie di exploiting sui principali sistemi operativi e dei principali attacchi.
- Familiarità con architetture principali cloud (Azure, AWS, Noovle, …)
- Conoscenza delle best practice, degli standard e dei principali tool in materia di Information Technology.
Titoli preferenziali
- Laurea magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica o altre discipline tecniche equivalenti;
- Esperienza nella redazione di documenti di raccolta requisiti, analisi e progettazione per la Pubblica Amministrazione;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche personali
- Efficacia comunicativa e orientamento al risultato, ottime capacità di analisi e sintesi;
- Orientamento al trouble shooting e al problem solving;
- Reattività, proattività, propositività e orientamento al servizio;
- Capacità di pianificazione e organizzazione;
- Disponibilità alla reperibilità su turni H24 - 7/7.
Altre informazioni
- L'offerta è rivolta a candidate/i nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003
- Sede di lavoro: MILANO
- RAL da commisurare in base all’esperienze professionali specifiche maturate dal/la candidato/a
Modalità di presentazione delle candidature
I/Le candidati/e in possesso dei requisiti ed interessati a partecipare al processo di selezione dovranno inviare la propria candidatura, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23.59 del 13 novembre 2023, al seguente indirizzo di posta elettronica: recruiting@aciglobal.it.
Le candidature dovranno contenere un curriculum vitae in formato PDF, il riferimento alla posizione interessata - da specificare anche nell’oggetto della mail- e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Modalità di svolgimento della selezione
Il processo di selezione sarà basato su colloqui tecnici ed attitudinali con la Commissione Esaminatrice.
Informativa privacy
Si informa che i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla normativa in materia di protezione dei dati personali e saranno tutelati con la dovuta riservatezza.
Si comunica che aderendo al presente processo di selezione il/la candidato/a fornisce il proprio assenso al trattamento dei dati personali per le finalità strettamente connesse allo svolgimento della selezione.
Per l’informativa sulla privacy e per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito: informativa Privacy (aciglobal.it).
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AVVISO - Rif: 03.23_PROG_M
ACI GLOBAL S.p.A. - azienda leader di mercato che eroga servizi di assistenza alla persona, ai veicoli ed alle abitazioni per i soci ACI - ha avviato un processo di selezione finalizzato all’inserimento di n. 1 risorsa da assumere con contratto a tempo indeterminato con la qualifica di:
Programmatore (rif: 03.23_PROG_M)
Il candidato opererà nel team dell’area “Digitalizzazione e Sviluppo Applicazioni”, nell’ambito della Direzione Information Technology, contribuendo all’implementazione e/o modifica dei servizi e alla definizione delle specifiche tecniche dei sistemi software da predisporre.
La risorsa si occuperà di gestire e sviluppare applicazioni web e standalone, interfacciandosi autonomamente con le controparti per capire e tracciare le esigenze funzionali e trasformarle in requisiti o analisi tecniche, monitorando il corretto rilascio delle attività assegnate.
Principali Responsabilità
- operare sulla base dei requisiti utente ricevuti a valle di un’accurata analisi funzionale e ne determina la fattibilità condividendo con l’Area Sistemi e Tecnologie le specifiche tecniche dei sistemi da predisporre e gestire, gli impatti economici e le tempistiche di sviluppo;
- supportare la pianificazione e l’aggiornamento dei piani di progetto;
- contribuire alla realizzazione del piano dei test ed al collaudo delle nuove funzionalità realizzate, preparando preventivamente tutti i test case da svolgere prima della fase di rilascio in ambiente di produzione, intervenendo nella risoluzione delle anomalie riscontrate;
- redigere la documentazione operativa destinata all’utente finale;
- condividere con l’Area Sistemi e Tecnologie i requisiti per il monitoraggio in esercizio delle applicazioni e dei sistemi adibiti a garantirne il funzionamento;
- prendere in carico le segnalazioni derivanti dal sistema di monitoraggio e valutare, insieme all’Area Sistemi e Tecnologie, l’adeguatezza delle caratteristiche e delle configurazioni dei sistemi;
- svolgere attività di supporto di secondo livello orientate alla identificazione e alla risoluzione delle criticità segnalate in merito alle applicazioni;
- garantire la consegna degli sviluppi assegnati nei tempi definiti dai piani di progetto.
Requisiti
- Laurea triennale in Informatica o Ingegneria informatica o titolo equivalente;
- Esperienza pluriennale in:
- Programmazione java
- sviluppo di applicazioni in standard J2EE;
- sviluppo applicazioni standalone;
- utilizzo di log4j e struts;
- utilizzo di interfacce LDAP;
- criptazione Java;
- invio SMS e E-mail;
- sviluppo servizi Web: SOAP, REST;
- utilizzo di Quartz Scheduler;
- utilizzo approfondito dell'IDE Eclipse for Java;
- deploy e configurazione di Apache Tomcat e/o Jboss;
- utilizzo SoapUI e Postman.
- Sistemi Operativi linux/unix/windows
- attività di scripting (Bash) e Powershell per l’automatizzazione dei processi e l’integrazione tra software e sistemi;
- Database
- scrittura di sql;
- sviluppi mysql e db2;
- ottimizzazione query;
- disegno database relazionali.
- Reporting
- sviluppo jasper report;
- conoscenza approfondita di EXCEL;
- conoscenza approfondita di Microsoft Power BI.
- Altro
- conoscenza approfondita HTML5 e scrittura javascript;
- conoscenza approfondita di "pentaho data integration";
- utilizzo di GIT;
- Analisi tecnica dei requisiti e delle specifiche progettuali.
- Programmazione java
Titoli preferenziali
- Laurea magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica o titolo equivalente;
- Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato.
Caratteristiche personali
- Efficacia comunicativa e capacità di rapportarsi in modo costruttivo ed efficiente con soggetti sia interni, sia esterni all’azienda;
- Ottime capacità di analisi e sintesi, orientamento al risultato e al problem solving;
- Attitudine a lavorare in team, entusiasmo, flessibilità;
- Interesse per l’innovazione e la tecnologia.
Altre informazioni
- L'offerta è rivolta a candidate/i nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003
- Sede di lavoro: MILANO
- RAL da commisurare in base all’esperienze professionali specifiche maturate dal/la candidato/a
Modalità di presentazione delle candidature
I/Le candidati/e in possesso dei requisiti ed interessati a partecipare al processo di selezione dovranno inviare la propria candidatura, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23.59 del 13 novembre 2023, al seguente indirizzo di posta elettronica: recruiting@aciglobal.it.
Le candidature dovranno contenere un curriculum vitae in formato PDF, il riferimento alla posizione interessata - da specificare anche nell’oggetto della mail - e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Modalità di svolgimento della selezione
Il processo di selezione sarà basato su colloqui tecnici ed attitudinali con la Commissione Esaminatrice.
Informativa privacy
Si informa che i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla normativa in materia di protezione dei dati personali e saranno tutelati con la dovuta riservatezza.
Si comunica che aderendo al presente processo di selezione il/la candidato/a fornisce il proprio assenso al trattamento dei dati personali per le finalità strettamente connesse allo svolgimento della selezione.
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AVVISO - rif: 02.23_CSP_M
ACI GLOBAL S.p.A. - azienda leader di mercato che eroga servizi di assistenza alla persona, ai veicoli ed alle abitazioni per i soci ACI - ha avviato un processo di selezione finalizzato all’inserimento di n. 1 risorsa nella Direzione Information Technology, da assumere con contratto a tempo indeterminato con la qualifica di:
CTI Specialist (rif: 02.23_CSP_M)
La risorsa si occuperà di gestire e sviluppare applicazioni web e standalone, interfacciandosi autonomamente con le controparti per capire e tracciare le esigenze funzionali e trasformarle in requisiti o analisi tecniche, monitorando il corretto rilascio delle attività assegnate.
Principali Responsabilità
- Gestire, sviluppare e supportare le applicazioni finalizzate all’integrazione dei sistemi e all’erogazione dei servizi IVR;
- Gestire e monitorare le performance dei servizi;
- Gestire le segnalazioni (ticket) relative alle piattaforme CTI e CRMon-premises e cloud per la verifica e il ripristino del corretto funzionamento;
- Creare e perfezionare informazioni tecniche e documenti a supporto di prodotti e servizi;
- Collaborare a nuovi progetti tecnici, redigendo requisiti, documenti tecnici, articoli di knowledge base in risposta alle gare e/o in progetti di ricerca e sviluppo anche in ambito della Pubblica Amministrazione.
Requisiti
- Laurea triennale in Informatica o Ingegneria informatica o titolo equivalente;
- Esperienza in ruolo analogo di almeno 5 anni;
- Esperienza pluriennale in:
- disegno di architettura funzionale e tecnica, rivolta sia a infrastrutture VoIP che di telefonia tradizionale
- progettazione e disegno dei flussi telefonici;
- analisi tecnica dei requisiti e delle specifiche progettuali;
- gestione e configurazione di piattaforme CTI (Computer Telephone Integration) sia on-premises, sia in cloud (Genesys, Avaya, …);
- gestione, sviluppo e configurazione di IVR anche complessi e dei conseguenti processi di integrazione con i sistemi legacy;
- attività di scripting (Bash/Python) e Powershell per l’automatizzazione dei processi, l’integrazione tra software e sistemi, la gestione dell’inventario delle apparecchiature configurate a dominio;
- configurazione e amministrazione di RDBMS, analisi e gestione delle performance, gestione dei criteri di riorganizzazione dei dati e degli indici;
- gestione e sviluppo di applicazioni che si interfacciano con Web Services realizzate con i principali linguaggi di programmazione;
- Enhancement in ambito reporting (disegno e sviluppo di reportistica dedicata);
- Conoscenza di DevSecOps.
Titoli preferenziali
- Laurea magistrale in Informatica o Ingegneria informatica o titolo equivalente;
- Esperienza in attività di setup e manutenzione evolutiva di piattaforme CTI e CRM funzionale/applicativo e sistemistico;
- Esperienza nella redazione di documenti di raccolta requisiti, analisi e progettazione per la Pubblica Amministrazione;
- Buona conoscenza dell’inglese, scritto e parlato.
Caratteristiche personali
- Attitudine a lavorare in team e capacità di rapportarsi in modo costruttivo ed efficiente con soggetti interni e/o esterni all’azienda;
- Entusiasmo, flessibilità e capacità organizzative;
- Orientamento al risultato e al problem solving;
- Interesse per l’innovazione e la tecnologia.
Altre informazioni
- L'offerta è rivolta a candidate/i nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003
- Sede di lavoro: MILANO
- RAL da commisurare in base all’esperienze professionali specifiche maturate dal/la candidato/a
Modalità di presentazione delle candidature
I/Le candidati/e in possesso dei requisiti ed interessati a partecipare al processo di selezione dovranno inviare la propria candidatura, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23.59 del 13 novembre 2023, al seguente indirizzo di posta elettronica: recruiting@aciglobal.it.
Le candidature dovranno contenere un curriculum vitae in formato PDF, il riferimento alla posizione interessata - da specificare anche nell’oggetto della mail - e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Modalità di svolgimento della selezione
Il processo di selezione sarà basato su colloqui tecnici ed attitudinali con la Commissione Esaminatrice.
Informativa privacy
Si informa che i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla normativa in materia di protezione dei dati personali e saranno tutelati con la dovuta riservatezza.
Si comunica che aderendo al presente processo di selezione il/la candidato/a fornisce il proprio assenso al trattamento dei dati personali per le finalità strettamente connesse allo svolgimento della selezione.
Per l’informativa sulla privacy e per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito: informativa Privacy (aciglobal.it).
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DIRETTORE INFORMATION TECHNOLOGY (Rif_01.23_DIT_R)
Il/La candidato/a sarà assunto con contratto part time a tempo indeterminato, con il compito di garantire la pianificazione e lo sviluppo delle risorse tecnologiche e informative aziendali, contribuendo alla definizione degli obiettivi, in linea con le strategie di sviluppo del business e l'evoluzione tecnologica.
Principali responsabilità
- Collabora alla definizione del piano strategico aziendale per individuare soluzioni tecnologiche finalizzate ad implementare un piano di trasformazione digitale volto a razionalizzare la gestione dell’ambito complessivo;
- Collabora alla predisposizione del budget annuale della funzione, in relazione alle necessità gestionali e di investimento dell'azienda;
- Pianifica, coordina e dirige lo sviluppo e l'esecuzione delle soluzioni individuate nel rispetto dei tempi e costi definiti;
- Garantisce la corretta introduzione delle soluzioni informatiche proposte, incluso il supporto necessario per la formazione agli utenti;
- Assicura le relazioni con i fornitori di hardware, software e servizi valutando alternative omogenee di proposte e preventivi;
- Attraverso la gestione del team dedicato e dei consulenti esterni:
- garantisce l'implementazione ed il mantenimento degli standard di sicurezza informatica necessari per garantire la continuità dell'attività aziendale, inclusa la gestione del disaster recovery;
- assicura l'erogazione del servizio di help desk, garantendo gli standard qualitativi, la manutenzione hardware e software e la manutenzione delle soluzioni informatiche introdotte (correttiva/evolutiva).
Si richiede
- Laurea Magistrale in discipline scientifiche (Ingegneria, Informatica, Scienze dell’Informazione o equivalente);
- Esperienza lavorativa almeno ventennale in ambito ICT, svolta in contesti aziendali complessi con focus sulla consulenza e sull’implementazione di programmi di trasformazione digitale, preferibilmente in organizzazioni del Settore Pubblico e del Settore Automotive;
- Pluriennale esperienza nella definizione di processi di business & market development, program management e business process reengineering;
- Pluriennale esperienza in project management nei seguenti ambiti: implementazioni soluzioni di “Performance & SLA Management”, business continuity e disaster recovery, assessment e trasformazione delle infrastrutture IT (cloud e rete), disegno di architetture;
- Conoscenza fluente di italiano e inglese (scritto e parlato);
- Disponibilità a trasferte
Caratteristiche personali
- Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team;
- Forte attitudine a lavorare per obiettivi e al problem solving;
- Approccio collaborativo e di team building;
- Efficacia comunicativa, ottime capacità di analisi e sintesi.
Titoli preferenziali
- Comprovata conoscenza dei processi ITIL;
- Rilevanti certificazioni specialistiche e di settore;
- Conoscenza delle architetture di AS400 e networking.
Altre informazioni
- L'offerta è rivolta a candidate/i nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003;
- Sede di lavoro: Roma;
- Tipologia contrattuale: tempo indeterminato, part-time (percentuale di impiego fino al 50% massimo);
- RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a.
Modalità di presentazione delle candidature
I/Le candidati/e in possesso dei requisiti ed interessati a partecipare al processo di selezione dovranno inviare la propria candidatura, ENTRO LE ORE 23.59 di domenica 12/02/2023, al seguente indirizzo di posta elettronica: recruiting@aciglobal.it.
Le candidature dovranno contenere un curriculum vitae aggiornato in formato PDF, il riferimento alla posizione interessata -da specificare anche nell’oggetto della mail- e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Modalità di svolgimento della selezione
Il processo di selezione sarà basato su colloqui tecnici ed attitudinali con la Commissione Esaminatrice.
Informativa privacy
Si informa che i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla normativa in materia di protezione dei dati personali e saranno tutelati con la dovuta riservatezza. Si comunica che aderendo al presente processo di selezione il/la candidato/a fornisce il proprio assenso al trattamento dei dati personali per le finalità strettamente connesse allo svolgimento della selezione.
Per l’informativa sulla privacy e per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: informativa Privacy (aciglobal.it).
Disposizioni finali
L’azienda si riserva la facoltà di non procedere al completamento della presente selezione in caso di mutate esigenze organizzative interne.
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1 PROGRAMMATORE (rif_04.21_Pr_M)
Il candidato opera nel team di “sviluppo applicazioni” nell’ambito dell’Area Sistemi e Tecnologie, contribuendo all’implementazione e/o modifica dei servizi e alla definizione delle specifiche tecniche dei sistemi software da predisporre e gestire.
Nello specifico, si occupa di:
- supportare gli utenti nella fase di definizione dei requisiti, raccogliendo dati ed informazioni ed interpretando i requisiti tecnici e funzionali delle soluzioni richieste dagli utenti;
- verificare la fattibilità in termini di costi, tempi e risorse necessarie;
- collaborare alla pianificazione del programma di realizzazione del progetto, contribuendo ad identificare lo scheduling delle attività, i punti focali (milestone) da rispettare ed il piano dei costi;
- predisporre l’analisi funzionale e tecnica delle attività di sviluppo e bug-fixing assegnate, contribuendo alla realizzazione dei piani di test e collaudo delle applicazioni rilasciate;
- garantire che i risultati rispondano ai requisiti, sia in termini di progettazione tecnica che in termini di conformità con le specifiche funzionali concordate;
- supportare la definizione dei requisiti per il monitoraggio in esercizio delle applicazioni e dei sistemi adibiti a garantirne il funzionamento;
- svolgere attività di supporto di secondo livello orientate alla identificazione e alla risoluzione delle criticità segnalate in merito alle applicazioni, valutando l’adeguatezza delle caratteristiche e delle configurazioni dei sistemi.
Requisiti:
- Diploma di scuola Secondaria Superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico);
- Inglese fluente;
- Almeno 5 anni di esperienza nelle seguenti aree
- Programmazione java: sviluppo di applicazioni in standard J2EE; sviluppo applicazioni standalone; utilizzo di log4j e struts; utilizzo di interfacce LDAP; criptazione java; invio SMS e Email; sviluppo servizi Web: SOAP, REST; utilizzo di quartz scheduler; utilizzo approfondito dell'IDE Eclipse for Java; deploy e configurazione di Apache Tomcat e/o Jboss; utilizzo SoapUI e Postman.
- Programmazione Web: utilizzo di framework Javascript, in particolare JQuery
- Sistemi Operativi linux/unix/windows: scripting batch (copia di file, lancio eseguibili, sftp ...); gestione crontab.
- Database: scrittura di sql; sviluppi mysql e db2; ottimizzazione query; disegno database relazionali.
- Reporting: sviluppo jasper report; conoscenza approfondita di EXCEL; conoscenza approfondita di Microsoft Power BI.
- Conoscenza approfondita di:
- HTML5 e scrittura javascript; i "pentaho data integration"; utilizzo di GIT;
Titoli preferenziali:
- laurea in Informatica (o Scienze dell’Informazione) o in Ingegneria Informatica;
- esperienza di utilizzo di Joget DX CE e Enterprise;
- esperienza nello sviluppo mobile;
- esperienza nella progettazione e nella realizzazione di portali open source;
- conoscenza di Jmeter o altri tool per il performance testing.
Sede di lavoro:
Milano
Caratteristiche personali:
- Efficacia comunicativa, ottime capacità di analisi e sintesi;
- Problem solving e orientamento al risultato;
- Capacità di pianificazione e organizzazione;
- Abitudine a operare in un contesto strutturato.
Modalità di presentazione delle candidature
candidati in possesso dei requisiti ed interessati a partecipare al processo di selezione dovranno inviare la propria candidatura a:
recruiting@aciglobal.it, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23.59 DI VENERDI 03/12/2021
Alla mail di candidatura, il cui oggetto dovrà specificare il riferimento alla posizione, sarà allegato un curriculum vitae aggiornato (file formato PDF), e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. sulla Privacy (n°196/03) e dell’art. 13 del GDPR 679/16.
Si informa che i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla normativa in materia di protezione dei dati personali e saranno tutelati con la dovuta riservatezza.
Per l’informativa sulla privacy e per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito: informativa Privacy (aciglobal.it)
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Il livello contrattuale e retributivo sarà oggetto di valutazione in relazione alle caratteristiche ed esperienze professionali specifiche maturate dai candidati.
Si richiede disponibilità immediata.
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1 PROGRAMMATORE (rif_03.21_P_M)
Il candidato opera nel team di “sviluppo applicazioni” nell’ambito dell’Area Sistemi e Tecnologie, contribuendo all’implementazione e/o modifica dei servizi e alla definizione delle specifiche tecniche dei sistemi software da predisporre e gestire.
Nello specifico, si occupa di:
- supportare gli utenti nella fase di definizione dei requisiti, raccogliendo dati ed informazioni ed interpretando i requisiti tecnici e funzionali delle soluzioni richieste dagli utenti;
- verificare la fattibilità in termini di costi, tempi e risorse necessarie;
- collaborare alla pianificazione del programma di realizzazione del progetto, contribuendo ad identificare lo scheduling delle attività, i punti focali (milestone) da rispettare ed il piano dei costi;
- predisporre l’analisi funzionale e tecnica delle attività di sviluppo e bug-fixing assegnate, contribuendo alla realizzazione dei piani di test e collaudo delle applicazioni rilasciate;
- garantire che i risultati rispondano ai requisiti, sia in termini di progettazione tecnica che in termini di conformità con le specifiche funzionali concordate;
- supportare la definizione dei requisiti per il monitoraggio in esercizio delle applicazioni e dei sistemi adibiti a garantirne il funzionamento;
- svolgere attività di supporto di secondo livello orientate all’identificazione e alla risoluzione delle criticità segnalate in merito alle applicazioni, valutando l’adeguatezza delle caratteristiche e delle configurazioni dei sistemi.
Requisiti:
- Laurea in Informatica (o Scienze dell’Informazione) o Ingegneria Informatica;
- Inglese fluente
Almeno 5 anni di esperienza nelle seguenti aree:- Programmazione java: sviluppo di applicazioni in standard J2EE; sviluppo applicazioni standalone; utilizzo di log4j e struts; utilizzo di interfacce LDAP; criptazione java; invio SMS e Email; sviluppo servizi Web: SOAP, REST; utilizzo di quartz scheduler; utilizzo approfondito dell'IDE Eclipse for Java; deploy e configurazione di Apache Tomcat e/o Jboss; utilizzo SoapUI e Postman.
- Programmazione Web: utilizzo di framework Javascript, in particolare JQuery
- Sistemi Operativi linux/unix/windows: scripting batch (copia di file, lancio eseguibili, sftp ...); gestione crontab.
- Database: scrittura di sql; sviluppi mysql e db2; ottimizzazione query; disegno database relazionali.
- Reporting: sviluppo jasper report; conoscenza approfondita di EXCEL; conoscenza approfondita di Microsoft Power BI.
- Conoscenza approfondita di:
- HTML5 e scrittura javascript; i "pentaho data integration"; utilizzo di GIT;
Titoli preferenziali:
- esperienza di utilizzo di Joget DX CE e Enterprise;
- esperienza nello sviluppo mobile;
- esperienza nella progettazione e nella realizzazione di portali open source;
- conoscenza di Jmeter o altri tool per il performance testing.
Sede di lavoro:
Milano
Caratteristiche personali:
- Efficacia comunicativa, ottime capacità di analisi e sintesi;
- Problem solving e orientamento al risultato;
- Capacità di pianificazione e organizzazione;
- Abitudine a operare in un contesto strutturato.
Modalità di presentazione delle candidature
candidati in possesso dei requisiti ed interessati a partecipare al processo di selezione dovranno inviare la propria candidatura, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23.59 DI GIOVEDI 11/11/2021, all’indirizzo di posta elettronica recruiting@aciglobal.it, specificando nell’oggetto il riferimento alla posizione.
La mail dovrà contenere un curriculum vitae aggiornato (file formato PDF) e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. sulla Privacy (n°196/03) e dell’art. 13 del GDPR 679/16.
Si informa che i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla normativa in materia di protezione dei dati personali e saranno tutelati con la dovuta riservatezza.
Per l’informativa sulla privacy e per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito: informativa Privacy (aciglobal.it)
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Il livello contrattuale e retributivo sarà oggetto di valutazione in relazione alle caratteristiche ed esperienze professionali specifiche maturate dal candidato.
Si richiede disponibilità immediata.
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1 RESPONSABILE DELLA SICUREZZA INFORMATICA (rif_02.21_RSI_M)
Il candidato avrà l’incarico di garantire la sicurezza delle infrastrutture ICT aziendali, proponendo strategie e interventi per migliorare l’efficacia e l’efficienza dei sistemi di sicurezza in uso, elaborando protocolli e valutando costi e benefici delle diverse soluzioni tecniche disponibili, nel pieno rispetto dei regolamenti vigenti. Il candidato dovrà inoltre occuparsi, in accordo con il Direttore di Riferimento ed il Responsabile dell’Area Sistemi e Tecnologie, di:
- garantire il presidio ed il monitoraggio delle attività di cyber intelligence e sicurezza informatica;
- presidiare e governare i sistemi di controllo delle minacce e lo sviluppo dei casi d'uso per il monitoraggio della sicurezza;
- definire e monitorare gli SLA;
- strutturare e presidiare la completa implementazione, configurazione e gestione dei tool di sicurezza, anche in termini di reportistica;
- gestire le attività di pianificazione e progetto di miglioramento infrastrutturale;
- predisporre il budget annuale dell’area sicurezza ICT e partecipare alle revisioni;
- garantire la realizzazione delle attività previste nel piano di remediation;
- verificare sistematicamente il licensing relativo ai prodotti e alle soluzioni utilizzate, gestendo le procedure di acquisto e rinnovo;
- supervisionare il presidio continuo delle minacce ed il training verso il personale.
Skill richiesti:
- laurea magistrale (o vecchio ordinamento) in Informatica o Ingegneria Informatica o Ingegneria Elettronica;
almeno 8-10 anni di esperienza nelle seguenti aree:- Cyber Security
- Networking
- Project Management
- approfondita conoscenza delle best practice, degli standard e dei principali tool in materia di Information Security e relative applicazioni;
- inglese fluente
Titoli preferenziali:
- conoscenza di linguaggi di programmazione e scripting;
- certificazioni specialistiche e di settore rilevanti.
Sede di lavoro:
Milano
Caratteristiche personali:
- ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team in contesti organizzati;
- orientamento al risultato e predisposizione al problem solving;
- efficacia comunicativa, ottime capacità di analisi e sintesi;
- forte capacità di pianificazione e organizzazione.
Modalità di presentazione delle candidature
I candidati in possesso dei requisiti ed interessati a partecipare al processo di selezione dovranno inviare la propria candidatura, specificando il riferimento, a: recruiting@aciglobal.it, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23.59 DI MARTEDI 31/08/2021.
Si richiede di specificare il riferimento alla posizione anche nell’oggetto dell’e-mail e di allegare un curriculum vitae aggiornato, in formato PDF, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. sulla Privacy (n°196/03) e dell’art. 13 del GDPR 679/16.
Si informa che i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla normativa in materia di protezione dei dati personali e saranno tutelati con la dovuta riservatezza.
Per l’informativa sulla privacy e per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito: informativa Privacy (aciglobal.it)
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Il livello contrattuale e retributivo sarà oggetto di valutazione in relazione alle caratteristiche ed esperienze professionali specifiche maturate dai candidati.
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ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (rif_01.21_AAP_R)
Il candidato dovrà occuparsi di:
- gestire ed elaborare dati nell’ambito degli adempimenti contrattuali e legislativi per i dipendenti di entrambe le sedi aziendali, assicurando l’aggiornamento del modulo “Workflow” di Zucchetti (anagrafiche, controllo ed elaborazione delle presenze, report mensili e annuali);
- supportare la Direzione nel processo di elaborazione delle buste paga e di monitoraggio dei dati relativi al costo del lavoro;
- collaborare con Pianificazione nelle attività di controllo del presidio delle Centrali Operative, contribuendo alla valutazione degli assestamenti quotidiani dei turni (assenze, richieste di ferie, permessi e cambi turno), aggiornando i file relativi alle presenze e svolgendo le attività finalizzate ad assicurarne il corretto caricamento in Zucchetti;
- contribuire alla gestione degli adempimenti burocratici di amministrazione del personale relativamente a costituzione, svolgimento e cessazione del rapporto di lavoro;
- supportare la Direzione nella verifica del corretto funzionamento dei tools del software Zucchetti, monitorando l’eventuale implementazione di nuove funzionalità;
- collaborare alla predisposizione di analisi e report periodici.
Skill richiesti:
- diploma di scuola secondaria di secondo grado;
- pluriennale esperienza maturata in attività/incarichi analoghi e/o assimilabili afferenti ai processi di amministrazione del personale;
- esperienza di almeno 2 anni maturata in attività afferenti alla pianificazione, verifica e aggiornamento del presidio delle strutture aziendali che lavorano su turni H24, 7 giorni su 7.
- ottima conoscenza degli applicativi HR di Zucchetti (Paghe, HR Portal, Workflow, Presenze, Analytics);
- conoscenza avanzata di Excel e del pacchetto Office, buona conoscenza di AS400;
Sede di lavoro:
Roma
Caratteristiche personali:
- capacità di analisi, sintesi e pianificazione;
- propensione al lavoro per obiettivi e al controllo dei risultati;
- elevata attenzione alla riservatezza e orientamento alla salvaguardia dei dati protetti dalla legge sulla Privacy;
- flessibilità, senso di responsabilità, efficienza e capacità di mediazione.
Modalità di presentazione delle candidature
I candidati in possesso dei requisiti richiesti ed interessati a partecipare al processo di selezione dovranno inviare la propria candidatura a: recruiting@aciglobal.it, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23.59 DI VENERDI 05/02/2021. Le candidature dovranno contenere un curriculum vitae aggiornato, il riferimento alla posizione interessata e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. sulla Privacy (n°196/03) e dell’art. 13 del GDPR 679/16.
Si informa che i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla normativa in materia di protezione dei dati personali e saranno tutelati con la dovuta riservatezza.
Per l’informativa sulla privacy e per maggiori informazioni visita il nostro sito: informativa Privacy (aciglobal.it)
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Il livello contrattuale e retributivo saranno oggetto di valutazione.
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1 RESPONSABILE DELLA SICUREZZA INFORMATICA
Il candidato avrà l’incarico di garantire la sicurezza delle infrastrutture ICT aziendali, proponendo strategie e interventi per migliorare l’efficacia e l’efficienza dei sistemi di sicurezza in uso, elaborando protocolli e valutando costi e benefici delle diverse soluzioni tecniche disponibili, nel pieno rispetto dei regolamenti vigenti. Il candidato dovrà inoltre occuparsi, in accordo con il Responsabile dell’Area Sistemi, di:
- garantire il presidio ed il monitoraggio delle attività di cyber intelligence e sicurezza informatica;
- presidiare e governare i sistemi di controllo delle minacce e lo sviluppo dei casi d'uso per il monitoraggio della sicurezza;
- definire e monitorare gli SLA;
- strutturare e presidiare la completa implementazione, configurazione e gestione dei tool di sicurezza, anche in termini di reportistica;
- gestire le attività di pianificazione e progetto di miglioramento infrastrutturale;
- predisporre il budget annuale dell’area sicurezza ICT e partecipare alle revisioni;
- garantire la realizzazione delle attività previste nel piano di remediation;
- verificare sistematicamente il licensing relativo ai prodotti e alle soluzioni utilizzate, gestendo le procedure di acquisto e rinnovo;
- supervisionare il presidio continuo delle minacce ed il training verso il personale.
SKILL RICHIESTI
- laurea in Informatica (o Scienze dell’Informazione) o Ingegneria Informatica;
- almeno 8-10 anni di esperienza nelle seguenti aree:
- Cyber Security
- Networking
- Project Management;
-
approfondita conoscenza delle best practice, degli standard e dei principali tool in materia di Information Security e relative applicazioni;
-
inglese fluente
TITOLI PREFERENZIALI
- conoscenza di linguaggi di programmazione e scripting;
- certificazioni specialistiche e di settore rilevanti.
SEDE DI LAVORO
Milano
CARATTERISTICHE PERSONALI
- predisposizione al lavoro in team in contesti organizzati;
- ottima predisposizione al problem solving;
- ottime capacità relazionali.
MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
I candidati in possesso dei requisiti ed interessati a partecipare al processo di selezione dovranno inviare il curriculum vitae aggiornato a: recruiting@aciglobal.it ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23.59 DI MERCOLEDI 30/12/2020, specificando il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. sulla Privacy (n°196/03) e dell’art. 13 del GDPR 679/16.
Si informa che i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla normativa in materia di protezione dei dati personali e saranno tutelati con la dovuta riservatezza.
Per l’informativa sulla privacy e per maggiori informazioni visita il nostro sito: informativa Privacy (aciglobal.it)
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Il livello contrattuale e retributivo saranno oggetto di valutazione in relazione alle caratteristiche ed esperienze professionali specifiche maturate da ciascuno dei candidati.
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1 ARCHITETTO DI SISTEMA
Il candidato dovrà occuparsi di:
- garantire e coordinare il presidio sistemistico predisponendo adeguate procedure di escalation ed interfacciandosi con i settori dell’Area Sistemi e Tecnologie di ACI Global e con i fornitori esterni;
- supportare il Responsabile nella definizione dei piani IT, del budget e degli SLA di servizio;
- contribuire alla stesura della documentazione operativa per attività, sistemi e interventi;
- pianificare ed eseguire i test periodici per il passaggio in H.A. e in D.R. dei sistemi;
- assicurare la corretta implementazione dei tool di monitoraggio dei sistemi e dei back-up;
- supportare la revisione e lo sviluppo dei processi per rafforzare l'attuale quadro operativo e gestire la pianificazione dei progetti di miglioramento infrastrutturale;
- supervisionare il licensing collaborando alla gestione delle procedure di acquisto e rinnovo;
- assicurare un adeguato livello di formazione delle risorse del presidio sistemistico e Help Desk di primo livello;
- pianificare, coordinando anche i fornitori esterni, l’esecuzione del patching su tutti i sistemi.
- SKILL RICHIESTI
laurea in Informatica, Scienze dell’Informazione o Ingegneria Informatica; - consolidata esperienza nel ruolo di Ingegnere o Architetto di Sistema con progettazione di architetture logiche, infrastrutture complesse e design di Data Center;
- conoscenza di metodologie di installazione, configurazione e manutenzione di server Windows, Linux RedHat e altre distribuzioni Unix e Unix like;
- conoscenza e configurazione di sistemi di monitoraggio (in particolare PRTG, Nagios), di ambienti virtualizzati (principalmente VMware), di NAS, SAN e sistemi di backup, linguaggi di scripting e reverse engineering di soluzioni sistemistiche/applicative;
- competenze in Networking e security, stack TCP/IP, LAN, WAN, VPN, proxy e bilanciatori, sistemi di firewalling e protocolli di rete;
- conoscenza delle best practice, degli standard e dei principali tool in materia di Information Technology;
SEDE DI LAVORO
Milano
CARATTERISTICHE PERSONALI
- capacità di analisi, sintesi e pianificazione;
- efficacia comunicativa e orientamento al risultato;
- inglese fluente;
- disponibilità a garantire turni di reperibilità H24, anche nei festivi.
MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
I candidati in possesso dei requisiti ed interessati a partecipare al processo di selezione, dovranno inviare il curriculum vitae aggiornato a: recruiting@aciglobal.it ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23.59 DI MERCOLEDI 30/12/2020, specificando il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. sulla Privacy (n°196/03) e dell’art. 13 del GDPR 679/16.
Si informa che i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla normativa in materia di protezione dei dati personali e saranno tutelati con la dovuta riservatezza.
Per l’informativa sulla privacy e per maggiori informazioni visita il nostro sito: informativa Privacy (aciglobal.it)
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Il livello contrattuale e retributivo saranno oggetto di valutazione in relazione alle caratteristiche ed alle esperienze professionali specifiche maturate da ciascuno dei candidati.
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1 RESPONSABILE DELLA FUNZIONE INFRASTRUTTURE IT E SERVICE MANAGEMENT
che avrà l’incarico di proporre l’assetto infrastrutturale ottimale per le esigenze aziendali, in ottica di efficienza economica e nel pieno rispetto dei regolamenti vigenti anche in materia di riservatezza e trattamento dati. Il candidato dovrà inoltre occuparsi, in accordo con la Direzione, di:
- Definire le regole di ingaggio dei fornitori di sistemi e definire KPI e SLA;
- monitorare il rispetto degli SLA nei rapporti con i fornitori, per singola area di intervento;
- guidare il team di sistemisti e tecnici preposti alla ottimizzazione dell’utilizzo di server fisici e virtuali e del network aziendale;
- amministrare tutti i sistemi IT, in coerenza con le vigenti normative;
- mantenere le relazioni con i fornitori strategici di tecnologia e software;
- definire le policy aziendali per assicurare la continuità dei servizi nei vari ambiti tecnologici (server sistema legacy, telefonia, ecc.);
- monitorare lo stato di avanzamento di tutti i progetti nel settore;
- assicurare il rispetto delle procedure in ambito Qualità nei settori di competenza;
- coordinare la preparazione del budget, la definizione delle esigenze di approvvigionamento della Direzione;
- gestire il budget dedicato con l'obiettivo di migliorare i processi con una visione di cost saving.
SKILL RICHIESTI
- consolidata esperienza nello sviluppo, gestione e coordinamento di Progetti IT,
- almeno 5 anni di esperienza di Project Management,
- esperienza nello sviluppo e gestione di Progetti di Service Management e nella gestione dei Budget,
- Laurea in Informatica,
- Ottima conoscenza della lingua inglese,
- Conoscenza della metodologia di progetto PRINCE2 o AGILE o PMP,
Sede di lavoro: Roma o Milano.
INVIARE CURRICULUM VITAE A: servizio.selezione@aciglobal.it ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23.59 DI DOMENICA 18/11/2018.
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura specificando il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. sulla Privacy (n°196/03) e dell’art. 13 del GDPR 679/16.
Per l’informativa sulla privacy e per maggiori informazioni visita il nostro sito: www.aciglobal.it
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1 RESPONSABILE COORDINAMENTO PROGETTI STRATEGICI
Da inserire nell’ambito dell’Area Ricerca e Sviluppo, e che avrà il compito di supportare la Direzione nel monitoraggio dei Progetti strategici, dirigere e coordinare le attività progettuali in ambito strategico (Integrazione Computer – Telefonia, dispacciamento automatico missioni) e presidiare il processo di integrazione dei progetti di sviluppo con i processi aziendali.
Requisiti:
- esperienza di almeno 10 anni nella conduzione di progetti tecnologici complessi in società di servizi;
- conoscenza delle piattaforme IBM e database DB2;
- certificazioni in materia di Project Management;
- certificazioni ITIL;
- capacità di analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione del lavoro in team di assistenza tecnica software;
- ottima conoscenza lingua inglese.
ACI Global S.p.A. offre un contratto a tempo determinato della durata minima di 23 mesi, presso la sede di Milano.
INVIARE CURRICULUM VITAE A: servizio.selezione@aciglobal.it entro e non oltre le ore 24.00 di lunedì 18 dicembre 2017.
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1 SISTEMISTA SENIOR
con comprovata esperienza nell’ambito dell’Area Infrastrutture e Gestione servizi, che avrà il compito di gestire la struttura aziendale lato server (sistemi Windows Server e applicativi, Linux Server e applicativi, VMWare ESX, Switch in fibra, SAN e apparati di rete) in tutti gli ambienti, collaborare con tutte le aree IT al fine di indirizzare al meglio le soluzioni a supporto del business dell’azienda e supportare il Responsabile area Infrastrutture nelle attività di Service Management.
Requisiti:
- esperienza decennale sul campo (minimo 10 anni);
- certificazioni minime richieste: Microsoft MCP/MCSA, certificazioni in ambito di virtualizzazione (VMWare/Citrix/altro), certificazioni in ambito hardware (preferibilmente COMPTIA+);
- conoscenza avanzata di architetture in alta affidabilità (Cluster, sistemi in ridondanza, bilanciamento carichi e correlati troubleshooting);
- autonomia nella gestione di SAN (LUN, carichi, bilanciamenti), Switch FC (Zooning e configurazioni avanzate), schede HBA (installazione, configurazione e implementazione);
- conoscenza e gestione autonoma avanzata di piattaforme VMWare versioni 5 e 6+;
- implementazione e gestione avanzata farm Microsoft Terminal Server, pubblicazione Applicazioni remote su grossi parchi utenti, PowerShell Scripting, gestione avanzata Active Directory Schema, Domini federati in cloud e servizi correlati;
- conoscenza sistemistica Database SQL server in alta affidabilità;
- buona conoscenza delle piattaforme Linux-based, RedHat, CentOS, Debian, Ubuntu desktop/server;
- strategie di migrazione tra domini di utenze, computers, Database, posta elettronica e File System Distribuiti;
- ottima conoscenza Office 365 e autonomia di gestione della piattaforma Microsoft Azure;
- padronanza delle regole di networking, VPN, Security, cifrature e protocolli correlati;
- competenza nella installazione, configurazione e gestione dei sistemi di monitoraggio in cluster (preferibilmente PRTG);
- conoscenza e implementazione sistemi e strategie di backup dati e VM;
- esperienza comprovata nella gestione di macro gruppi di utenze, in particolare Centrali Operative dislocate su più sedi e Call Center;
- comprovata esperienza nella gestione delle problematiche legate ai servizi di interfacciamento con la Motorizzazione Civile / PRA e di pronto intervento e soccorso stradale;
- autonomia nel problem-solving, troubleshooting;
- reattività e proattività;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- disponibilità alla reperibilità su turni H24/365.
ACI Global S.p.A. offre un contratto a tempo determinato della durata minima di 23 mesi, presso la sede di Milano.
INVIARE CURRICULUM VITAE A: servizio.selezione@aciglobal.it entro e non oltre le ore 24.00 di lunedì 18 dicembre 2017.
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1 LAUREATO IN ECONOMIA
Che abbia approfondito, nel corso degli studi universitari, le tematiche di management aziendale con particolare interesse e predisposizione verso le attività di analisi dei dati, da inserire presso la propria sede di Roma.
Requisiti:
- Capacità di analisi;
- Attitudine alle relazioni interpersonali;
- Problem solving
INVIARE CURRICULUM VITAE A: servizio.selezione@aciglobal.it ENTRO E NON OLTRE IL 23 SETTEMBRE 2016.
Per maggiori informazioni visita il nostro sito: www.aciglobal.it
1 ADDETTO TECNICO
che, nell’ambito di un progetto innovativo ed in via di implementazione in collaborazione con l’Università di Lecce, si occuperà dello sviluppo di una nuova tecnologia utile a promuovere la trasparenza on line dello stato di invecchiamento e di manutenzione dichiarata durante la vita del veicolo.
Requisiti:
- Conoscenza tecnica dei veicoli;
- Conoscenza di principi di manutenzione e preparazione del veicolo;
- Attitudine alle relazioni interpersonali;
- Problem solving
Zona di competenza: Lecce.
ACI Global offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time.
INVIARE CURRICULUM VITAE A: servizio.selezione@aciglobal.it ENTRO E NON OLTRE IL 10 LUGLIO 2016.
Per maggiori informazioni visita il nostro sito: www.aciglobal.it