Entra nel mondo ACI Global

Lavora con noi

Stai cercando lavoro? Benvenuto nell’area a te riservata!

Lavorare con noi ti consentirà di vivere un’esperienza interessante, stimolante e vantaggiosa. 


Guarda le ricerche di personale in corso (clicca qui).

Potrai prestare servizio nella Centrale Operativa ACI Global, godendo di tutti i vantaggi della flessibilità, che ti permettono di organizzare la giornata con elasticità.

Essere un Operatore nella nostra Centrale Operativa significa affinare le proprie doti comunicative e relazionali, sia verso la persona che stiamo assistendo, che all’interno del team di riferimento. Un’attività che contribuisce ad aiutare le persone, attraverso un ascolto attento delle loro esigenze e una rapida elaborazione delle migliori soluzioni.

Se possiedi un diploma o una laurea, conosci almeno una lingua a buon livello, sai utilizzare il computer e sei disponibile a turni nel corso delle 24 ore, forse siamo proprio in cerca di te.

Per profili professionali più specifici puoi inviare il tuo CV all’indirizzo servizio.selezione@aciglobal.it, specificando la tua area di interesse e le tue motivazioni in una breve lettera di presentazione.
Qualora ci fossero posizioni disponibili, saremo lieti di conoscerti.

Per la FORNITURA DEI SERVIZI DI CARATTERE SANITARIO su tutto il territorio nazionale, al fine di aumentare la presenza e prossimità del servizio, ACI Global è interessata ad integrare la propria rete di collaboratori esterni: professionisti di formazione medica, infermieristica, paramedica.

Per avere informazioni e/o inviare la richiesta di collaborazione scrivi a network.medica@aciglobal.it indicando nome, cognome, indirizzo mail e area territoriale di competenza.

Per la FORNITURA DEI SERVIZI DI ASSISTENZA ALL’ABITAZIONE su tutto il territorio nazionale, al fine di aumentare la presenza e prossimità del servizio, ACI Global è interessata ad integrare la propria rete di collaboratori esterni artigiani per i servizi di invio di idraulico, elettricista o fabbro.

 Per avere informazioni e/o inviare la richiesta di collaborazione scrivi a network.artigiani@aciglobal.it indicando nome, cognome, indirizzo mail e area territoriale di competenza.