ACI Global Servizi Assistenza

ACI Sport - 05 luglio 2017 - ACI Global è partner tecnico della 36° edizione della Cesana Sestriere

 

Scarica l'allegato

 

Fleetmagazine.com - 26 giugno 2017 - Sempre più servizi di mobilità per ACI Global accanto ad assistenza e soccorso stradale

 

Scarica l'allegato

 

 

Fleet Magazine - Maggio 2017 - Il nuovo corso dell'assistenza

 

Scarica l'allegato

 

 

  

Settestrade - Dicembre 2016 - Intervista a Roberto Addante (ACI Global - Targa Fleet Management) sulla corretta manutenzione del veicolo e Articolo di approfondimento sul servizio di Certificazione dell'Usato

Scarica l'allegato

 

Scarica l'allegato

 

Fleet Magazine - Dicembre 2016/Gennaio 2017 - ACI Global si conferma punto di riferimento per la mobilità delle aziende

 

Scarica l'allegato

fleetmagazine.com - 21 novembre 2016 - Per ACI Global efficienza è anche sinonimo di connettività

 

Scarica l'allegato

fleet magazine novembre 2016

Link al sito www.fleetmagazine.com

 

Isarco News - novembre 2016 - A Bressanone il primo Centro di Assistenza gestito da ACI Global

 

Scarica l'allegato

Fleet Magazine - ottobre 2016 - ACI Global investe sul futuro con il Future Patrol e il progetto Dispatch

 

Scarica l'allegato

 articolo fleet magazine ottobre

 

fleetmagazine.com - 20 luglio 2016 - intervista sul "CDU e Future Patrol" a Marco Mauri, Direttore Innovazione e Sviluppo ACI Global


Link al sito www.fleetmagazine.com

 

fleetmagazine.com - 18 luglio 2016 - intervista sul "Future Patrol" a Pasquale Salvatore, Direttore Rete ACI Global


Link al sito www.fleetmagazine.com

 

fleetmagazine.com - 13 luglio 2016 - ACI Global presenta "Future Patrol"

 



Link al sito www.fleetmagazine.com

 

fleetmagazine.com - 24 maggio 2016 - intervista sul "Progetto Dispatch" a Pasquale Salvatore, Direttore Rete ACI Global

 

Scarica l'allegato

 

Link al sito www.fleetmagazine.com

 

Fleet Magazine - Maggio 2016

Scarica l'allegato

fleet magazine maggio 2016

Mission Fleet - aprile/maggio 2016 - intervista sui "Servizi di Fleet Management" a Valerio Gridelli, Direttore Commerciale ACI Global

 

Scarica l'allegato

 

Il Sole 24 Ore / Inserto "Eventi" - 9 maggio 2016

Scarica l'allegato

Fleet Magazine - Febbraio 2016

Scarica l'allegato

fleet magazine febbraio 2016

Fleet Magazine - Novembre 2015

Scarica l'allegato

fleet magazine novembre 2015

Fleet Magazine - Maggio 2015

Scarica l'allegato

fleet magazine maggio 2015

Il Sole 24 Ore - 26 maggio 2015 - intervista sulla "Full Assistance" a Valerio Gridelli, Direttore Commerciale ACI Global

Scarica l'allegato




Fleet Magazine - 25 maggio 2015 - intervista sulla Full Assistance a Valerio Gridelli, Direttore Commerciale ACI Global



Tra le nuove soluzioni che ACI Global rivolge alle flotte aziendali, c’è la Full Assistance.
Un servizio pensato nell’ottica di garantire sempre e comunque la mobilità agli utenti, in particolare quelli che utilizzano la vettura per esigenze di lavoro.

 

COME FUNZIONA LA FULL ASSISTANCE

“Si tratta di un’evoluzione naturale del servizio di soccorso stradale - spiega Valerio Gridelli, direttore commerciale di ACI Global -: Full Assistance significa offrire all’utente in maniera rapida il ripristino della mobilità”.
Il processo parte sempre dall'individuazione - da remoto - della tipologia di imprevisto occorso al driver e di possibile soluzione (Help on the Phone), per poi tentare in primis interventi risolutivi sul posto o con un servizio di Fast Repair (massimo 4 ore) presso la Rete Delegata attiva 24/7 e sempre più organizzata per poter offrire, in caso di necessità, anche un’auto sostitutiva in loco. 



 


L’AUTO SOSTITUTIVA

Proprio l’auto sostitutiva è un servizio che merita un discorso a parte e di fondamentale importanza per la flotta aziendale. 
“Negli ultimi 2 anni abbiamo lavorato al progetto di creazione di una rete di autosoccorritori in grado di fornire direttamente anche un servizio di auto sostitutiva, 24 ore su 24” aggiunge Valerio Gridelli.


I VANTAGGI PER LE FLOTTE

“I nostri 60 anni di storia, l’attenzione massima verso l’innovazione dei servizi, sia con il lancio di nuove proposte che attraverso l’evoluzione di servizi da sempre appartenenti al nostro dna, sono elementi che ci caratterizzano e ci consentono di raggiungere un’eccellenza qualitativa di alto valore aggiunto sia per le Aziende Clienti che per l’utente.
Il contenimento dei tempi di fermo tecnico e quindi di saving significativo rispetto ai relativi costi, un servizio di auto sostitutiva offerto 24 ore su 24 – 365 giorni l‘anno - che supera i limiti strutturali del servizio in Italia – rappresentano validi motivi per ritenere ACI Global il partner ideale in tema di mobilità” conclude il direttore commerciale.

 

 


Clicca qui per ascoltare l'intervista