Solo guardando al proprio passato si può progettare il futuro.

Dicono di noi...

Ecco alcune lettere di ringraziamento e le segnalazioni di apprezzamento scritte dalle persone che abbiamo assistito...

 

Desidero complimentarmi con il Servizio ACI Soccorso Stradale per l'efficienza e la completezza dell'intervento, di cui ho usufruito per un guasto meccanico alla mia autovettura.
Non nutrivo dubbi sulla Vostra efficienza...sarà mia cura - quale utente ma anche nella qualità di giornalista sportivo - diffonderla opportunamente.
Sono una socia ACI e ho avuto necessità di ricorrere al vostro aiuto. È stato un soccorso difficoltoso, ma avete saputo concluderlo in modo eccellente. Tutti quanti, da chi risponde alla chiamata a chi interviene sul luogo, hanno dato prova di efficienza e professionalità.
Grazie ancora a tutti voi
Vorrei segnalare l'eccellente e tempestivo intervento della Vostra Officina…
Avevo una ruota a terra…protetta da un dispositivo antifurto consistente in un bullone che si smonta solo con apposita chiave non duplicabile. Il Vostro operatore è intervenuto in tempi brevissimi, tenuto conto della distanza dal luogo del "sinistro". Ha risolto il problema in loco…mi ha evitato di portare l'auto all'officina autorizzata…evitandomi così di spendere soldi e disagi per un ulteriore pernottamento in loco e ricerca di un altro mezzo…la mia giornata di vacanza ha potuto avere il suo normale corso...in Italia se ognuno facesse il suo lavoro come si deve,  forse le cose andrebbero meglio. Grazie
... mi trovavo con a bordo i miei bambini 2-5 anni mentre procedevo la marcia, mi sono accorto che si erano accese delle luci, in quanto preso dal panico contattavo ACI Global al numero verde 803116, …hanno provveduto subito al recupero del mio veicolo, nonché in forma gentilissima, sapendo di avere dei bambini a bordo, hanno avuto la massima pazienza e disponibilità in merito. Costatando che dalla vettura usciva fumo l’hanno subito caricata sull'autocarro e arrivati in officina, l'autista sempre con cortesia e gentilezza, dopo avermi fatto accomodare in ufficio per sbrigare i documenti, ordinava i pezzi della mia vettura… nel minor tempo possibile mi hanno mandato via…Grazie di cuore

 

"Io e mio marito siamo soci ACI da anni e quest'estate l'associazione è stata particolarmente preziosa per noi.
Appena arrivati in vacanza...mio marito si è ammalato improvvisamente e seriamente, dopo alcuni giorni di ricovero in ospedale abbiamo avuto la necessità di trasferirlo in un centro ospedaliero specializzato...con trasporto in ambulanza e con medico rianimatore a bordo. Grazie all'ACI è stato possibile effettuarlo in tutta sicurezza.
Grazie, grazie ed ancora grazie per la professionalità, rapidità e disponibilità dimostrata in un momento per noi difficile"
"Desidero con la presente esprimere i miei ringraziamenti al servizio assistenza medica ACI
A seguito di un incidente…ho riportato la frattura...della gamba destra...
Dopo aver contatto il vostro servizio...sono stato trasferito all'ospedale di...e, finalmente, all'aeroporto di...poi a....
In tutto questo periodo i vostri operatori sono stati continuamente in contatto con mia moglie, con me e con il personale medico dell'ospedale. 
Tutti si sono dimostrati molto disponibili e professionali; il rientro a casa mio e di mia moglie è stato organizzato nel migliore dei modi. 
Vorrei davvero ringraziare tutti".
"Vogliamo ringraziare tutto lo staff dell’ACI Global...per essere stati prelevati e portati nei vari ospedali dalle autoambulanze da voi gestite, nonché per un trasporto aereo che nel suo insieme ha sfiorato la perfezione...nei momenti in cui vi contattavo la situazione in cui mi trovavo coinvolto era psicologicamente molto difficile, quindi avere un servizio così completo che mi abbia sollevato dal predisporre ogni dettaglio, è stato l’ottimale.

Vi vogliamo ringraziare per la professionalità e l’umiltà dimostrata durante tutto l’arco del tempo in cui ci siamo sentiti, ma anche e soprattutto per la sconfinata umanità profusa in ogni momento, in cui ci avete supportato e fatto stare a nostro completo agio. 

…c’è un particolare risvolto di questa situazione, molto importante in senso assoluto: la vostra celerità, competenza, professionalità e serietà.

Infatti la mia piccola Regina è nata il 4 agosto alle ore 19,40...con parto cesareo, alla settimana di gestazione 24+6, al peso di 650 gr. e si trova in terapia intensiva senza essere intubata per aiutarla a respirare, come avete potuto constatare di persona.
Oggi, a 26 giorni di vita il suo peso è di 874 gr. e con piccoli passi day-by-day e con l’aiuto di Nostro Signore Onnipotente, speriamo possa crescere bene nei tempi previsti.
...

Inoltre voglio rendervi noto che le vostre manifestazioni di interesse e di affetto successive a questi fatti…hanno profondamente colpito e commosso sia me che mia moglie, proprio perché in un mondo così asettico ed indifferente, la vostra amicizia, semplicità e vicinanza sono oltremodo apprezzate e ci lasciano positivamente stupefatti. 


Ritengo che questa esperienza di vita...per tutto quanto accaduto e per come sta procedendo a tutt’oggi, non potrò mai più scordarla e sicuramente il suo nome, Dott. Fontana, e quello della Dott.ssa Cattaneo rimarranno indelebilmente impressi nei nostri cuori per sempre”.