Qualità e Ambiente: certificazioni

Servizi di assistenza “certificati”


La nostra attività é conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015, con l’obiettivo di perseguire l’eccellenza del servizio e la tutela dell’ambiente, ottimizzando e razionalizzando le risorse in tutti campi.


Qualità certificata UNI EN ISO 9001:2015

Orientamento al cliente.
Attenzione agli standard qualitativi del servizio, alle esigenze del mercato e della clientela.
Ricerca dell’affidabilità e dell’eccellenza dei processi.
Impiego di risorse umane con competenza e di infrastrutture tecnologiche all’avanguardia.
Rete fornitori qualificata, capillare sul territorio, controllata e diretta dalla struttura ACI Global.
Verifica dell’efficacia e dell’efficienza.

 

Tutela dell’Ambiente certificata UNI EN ISO 14001:2015

Rispetto delle prescrizioni legali relative all’ambiente.
Perseguimento della salvaguardia dell’ambiente.
Controllo dei processi per la riduzione dell’inquinamento e la prevenzione delle emergenze.
Monitoraggio degli aspetti ambientali e degli impatti associati, anche inerenti alle attività dei fornitori.
Verifica e misurazione della prestazione ambientale raggiunta.


L'ente certificatore di ACI Global è GUARDIAN INDEPENDENT CERTIFICATION Ltd - GIC. 

Campo di applicazione delle certificazioni ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015

Progettazione ed erogazione di servizi di Assistenza alle Persone ed ai loro beni, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, anche attraverso la Rete dei centri di assistenza attiva sul territorio.
Progettazione ed erogazione di servizi di ripristino della superficie stradale interessata da incidenti o altri eventi con veicoli coinvolti, mediante pulizia ed eventuale bonifica, finalizzati a ristabilire condizioni di sicurezza e viabilità, anche attraverso la Rete di centri di assistenza attiva sul territorio.