...da oltre 100 anni competenza e professionalità al servizio degli automobilisti

ACI Global

ACI Global, erede di ACI 116 Servizio Soccorso Stradale S.p.A., opera da oltre sessant'anni al fianco dell’Automobile Club d’Italia con la missione di garantire, sempre e ovunque, sicurezza e serenità agli automobilisti - Soci ACI e non solo - fornendo assistenza qualificata grazie alla continua innovazione tecnologica ed operativa.

L’indiscussa leadership nei servizi di assistenza alla persona, per gli imprevisti connessi all’uso di veicoli e, sempre più spesso, per ogni altra situazione di difficoltà e di emergenza è all’altezza della tradizione ACI, di cui esprime professionalità e competenze maturate in oltre 100 anni di storia.

Caratteristica unica é la Rete: un’organizzazione capillare composta da oltre 1.800 Partner multiservizi, di cui circa 700 centri che operano in esclusiva per l'assistenza stradale con più di 3.500 mezzi di soccorso in Italia, pronti ad intervenire in modo tempestivo ed efficace oltre ad un Network di Assistenza al livello Europeo grazie agli accordi di reciprocità con il Mondo ARC Europe per erogare servizi all’auto.
A questo si aggiunge un Network specifico, dedicato all’Assistenza Sanitaria, in grado di intervenire in tutto il Mondo.

Le Centrali Operative, tecnica e sanitaria, articolate su più sedi, sono il “cuore” dell’organizzazione che raccoglie le esigenze (oltre 3.500.000 chiamate anno e 800.000 assistenze) e grazie ad una esperienza di “ascolto” qualificata ed allenata offre accoglienza, comprensione, professionalità e soluzioni in diversi ambiti di intervento in cui ACI Global eccelle per servizi affidabili, innovativi e convenienti, che migliorano la qualità della vita degli utenti e gratificano chi li eroga!

Servizi garantiti a Soci ed Aziende ed Enti attraverso oltre 200 numeri verdi attivi per ogni esigenza 7 giorni su 7, 24 ore su 24 anche con App disponibili per chi usa uno smartphone.